top of page

Sembra vi sia una tempesta solare in atto

Sembrano giorni apparentemente quieti, ma la nostra stessa carne è coinvolta in una tensione energetica considerevole.

In questi giorni più che mai grandi forze stanno contribuendo ad un innalzamento della frequenza della materia stessa.

Gli elementali che agiscono ben oltre la Forma sono da giorni in Opera nel rivitalizzare, Risvegliare di una nota maggiore la densità terrestre.

Potreste percepire quindi nel corpo dei dolori o tensioni nuove, o vedere l’aumento di quelli già esistenti; il campo emotivo può vedersi caotico e troppo espanso quando al contrario potreste notare la difficoltà a formulare i pensieri.

Sono anche giorni di grandi Intuizioni, dove può essere più facile vedere la Via da prendere, intuire progetti nuovi o anche solo avere piccole idee che potrebbero farci gioire. Prestate ben ascolto a tutto il Nuovo che vi arriva, piccolo o grande che sia, perché è il seme da far germogliare nel prossimo futuro.

Sono giorni anche di sdoppiamento, dove potreste sentirvi « doppi », perché tutto ciò che appartiene al vecchio mondo, al vecchio modo di pensare non può più coesistere in noi. Potreste quindi avvertire uno sdoppiamento nella vostra modalità di essere, dove una parte vede tutto da una prospettiva ben più Alta e l’altra si dibatte nei sui ultimi colpi di coda. Finalmente iniziamo a vedere ciò che non siamo, il giusto e il corrotto in noi stanno prendendo forme separate.

L’Iniziazione prossima all’umanità è proprio quella di lasciare l’umano per l’Umano.

E non pensate che questo passaggio ci porti ad acquisire chissà quale potere, è al contrario la via del semplice, dell’umile. Il ritornare alle nostre origini, ad una vita più semplice in contatto con ciò che vi è di più sano: famiglia, amici, casa… è la Via della Nudità.

Per lasciarci inseminare al meglio in questi giorni di apertura, ritorniamo dentro nel nostro centro perché tutto fuori cercherà di portarci lontano. Stiamo Dentro, in un atteggiamento di Silenzio e di Umiltà dove accettiamo gli insegnamenti della Vita senza se e senza ma, accettando con immenso amore i nostri limiti perché è solo quando l’ego si inginocchia che il Re (lo Spirito) viene Incoronato.

Un carissimo abbraccio

Chantal




1.900 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

IL PERDONO

bottom of page