A proposito di me...

Forse non c'è cosa più difficile di quella di aprire le porte della propria intimità e di offrirla al mondo ...

Cosa posso dire di me se non che sono una semplice goccia d'acqua in questo vasto oceano che è la Vita.

Mi ritengo qualcuno d'estremamente semplice ed ordinario, ed è per questo che ho fatto la scelta di condividere il mio universo; tanta bellezza, tanta verità non possono appartenere ad una singola persona.

Sin da piccola ho avuto il privilegio di vivere due realtà parallele, una apparteneva al mondo che tutti possono vedere e toccare, l'altra era fatta della Magia che compone i mondi più sottili.

Dal regno degli esseri della Natura, al mondo dei defunti, alle anime dei miei figli prima che nascessero, agli Esseri che ci fanno da Guide, mi divertivo ad allenare il mio essere ad una tale raffinatezza, ad una tale bellezza affinché potessi entrare in risonanza con essi ed in questo modo poterli vivere.

Oggi questi due mondi sono un'unico e solo mondo, facendo di me il punto d'incontro tra il fisico ed il sottile, il visibile e l'invisibile, il Cielo e la Terra.

Dal 2012 sono formata come terapeuta energetica nella tradizione essena ed animo attualmente conferenze e stage là dove vengo chiamata.

Affettuosamente,

Chantal Dejean